Il Foggia in visita alla Beretta: sorrisi e maglie personalizzate per celebrare lo sponsor
Il Foggia Calcio ha fatto visita ieri alla sede del Gruppo Fratelli Beretta a Trezzo sull’Adda per un momento di incontro e di saluto alla proprietà. Ancora una volta, infatti, il marchio Wüber del Salumificio Fratelli Beretta è tra gli sponsor della squadra, neopromossa quest’anno in serie B. ù
"MOLTO CONTENTI". “Siamo davvero molto contenti di accompagnare anche quest’anno il Foggia Calcio nella sua nuova avventura in serie B. Siamo molto orgogliosi dei ragazzi, è bello vedere volti così giovani ma determinati e pieni di grinta. Facciamo un grande in bocca al lupo alla squadra e auguriamo ai ragazzi che questa stagione possa portare loro grandi risultati” ha commentato Vittore Beretta, presidente del Gruppo.
LA MAGLIA PERSONALIZZATA. Oltre alla Famiglia Beretta, era presente all’incontro anche la proprietà del Foggia Calcio nella persona di Fedele Sannella, che ha omaggiato personalmente la famiglia con la maglia della squadra personalizzata per ciascun componente, firmata da tutti i ragazzi.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.