Stampa questa pagina

Foggia calcio, torna Leandro Greco: 2 anni e mezzo di contratto, già convocato per Carpi

Un contratto fino al giugno 2021. Ora è ufficiale: Leandro Greco torna al Foggia. Rientra dopo le 17 presenze della scorsa stagione, arrivando a gennaio e risultando tra i protagonisti dell’ottimo girone di ritorno. Greco si unirà alla squadra direttamente a Carpi ed è stato convocato per la sfida di sabato 18 gennaio alle ore 15.  

LA STIMA. Greco arriva dalla Cremonese e torna dopo quell’ormai nota conferenza stampa in cui il direttore sportivo Luca Nember lo bollò come “sotto di una spanna” al giovane Carraro, che ha preso il suo posto a inizio stagione. Ora i ruoli si invertono, ma il ritorno in maglia rossonera – e il contratto di due anni e mezzo -, garantiscono a Greco la stima della società e dell’ambiente.  

LA CARRIERA. Trentatré anni a luglio, Greco ha vanta 118 presenze in Serie A (Roma, Verona, Genoa e Livorno), 24 nella Souper Ligka Ellada, la Serie A greca, con l’Olympiacos, con cui ha conquistato scudetto e Coppa di Grecia, e 92 in Serie B (Verona, Pisa, Piacenza, Bari, Foggia e Cremonese). In carriera, anche 9 partite in Champions League con Roma e Olimpyacos, realizzando due gol.

</span>
Contenuto sponsorizzato

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload