Caos in fila al teatro Giordano, il diverbio sfocia in rissa
È stato necessario ricorrere alle forze dell’ordine e alla chiusura momentanea per riportare la calma al teatro Giordano di Foggia. Ad "animare" l’attesa dello spettacolo (ieri sera era in programma un saggio di danza) è stato un diverbio, degenerato dalle parole alle mani.
LA RISSA. Secondo le prime ricostruzioni, la collisione sarebbe avvenuta nel foyer del teatro, coinvolgendo alcune persone in fila (ingresso libero, con invito, fino a esaurimento posti) e personale dell’amministrazione comunale. Lo spettacolo è poi stato allestito regolarmente, particolarmente apprezzato dal pubblico. Nelle prossime ore, sarà possibile fare ulteriore chiarezza sulla vicenda.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.