Stampa questa pagina

Capodanno tra risate e solidarietà: sold out per Biagio Izzo al teatro Giordano

Evento promosso dall'associazione Musica e sorrisi

Un Capodanno in allegria. E di solidarietà. C’è il tutto esaurito per lo spettacolo di Biagio Izzo, che inizierà l’anno con un doppio show a Foggia. L’1 gennaio, infatti, il celebre attore comico sarà sul palco del teatro Giordano, per una doppia performance, alle 20.30 e 22. 

LO SPETTACOLO. Sold out per la serata promossa dall’associazione culturale Musica e sorrisi, che ha voluto fortemente l’attore per questo appuntamento fisso del primo gennaio, ormai consolidato da anni come da tradizione. Durante lo spettacolo, presentato da Flora Baldi, Biagio Izzo porterà in scena il suo “Capodanno a Casa mia”, tra battute, sketch e risate. 

RIGENERAZIONI. Ma c’è anche un aspetto solidale nel progetto artistico. Parte del ricavato della serata promossa dal direttore artistico di Musica e sorrisi, Gianni Calabrese, andrà in beneficenza a RiGenerAzioni, il progetto sostenuto da Impresa Sociale con I Bambini nell’ambito del Fondo per il Contrasto della Povertà Educativa Minorile e che ha come obiettivo quello di creare una comunità educante al Rione Candelaro.

Contenuto sponsorizzato

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload