Capodanno tra risate e solidarietà: sold out per Biagio Izzo al teatro Giordano
Evento promosso dall'associazione Musica e sorrisi
Un Capodanno in allegria. E di solidarietà. C’è il tutto esaurito per lo spettacolo di Biagio Izzo, che inizierà l’anno con un doppio show a Foggia. L’1 gennaio, infatti, il celebre attore comico sarà sul palco del teatro Giordano, per una doppia performance, alle 20.30 e 22.
LO SPETTACOLO. Sold out per la serata promossa dall’associazione culturale Musica e sorrisi, che ha voluto fortemente l’attore per questo appuntamento fisso del primo gennaio, ormai consolidato da anni come da tradizione. Durante lo spettacolo, presentato da Flora Baldi, Biagio Izzo porterà in scena il suo “Capodanno a Casa mia”, tra battute, sketch e risate.
RIGENERAZIONI. Ma c’è anche un aspetto solidale nel progetto artistico. Parte del ricavato della serata promossa dal direttore artistico di Musica e sorrisi, Gianni Calabrese, andrà in beneficenza a RiGenerAzioni, il progetto sostenuto da Impresa Sociale con I Bambini nell’ambito del Fondo per il Contrasto della Povertà Educativa Minorile e che ha come obiettivo quello di creare una comunità educante al Rione Candelaro.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.