Stampa questa pagina

"Carni e Affini" si ferma in memoria di Franco Cocco: "Per riflettere sul percorso fatto insieme e onorare chi ci ha guidato fin qui"

La chiusura mattutina di tutti i punti vendita per onorare la memoria di uno dei suoi fondatori, scomparso qualche ora fa. La famiglia di "Carni e Affini" si è fermata per ricordare con affetto Franco Cocco, che dal 1995 ha contribuito a rendere l'azienda un punto di riferimento per tutta la comunità foggiana.

VICINI A TE. Per celebrare la sua vita e il suo contributo, nella mattinata di giovedì 22 agosto tutti i punti vendita Carni e Affini hanno tenuto le serrande abbassate. "Un momento - spiegano dalla società - per riflettere sul percorso che abbiamo fatto insieme e per onorare chi ci ha guidato fin qui. Franco ci ha insegnato il valore dell'essere 'vicini a te', il motto che ci accompagna da sempre. Continueremo a portare avanti questa missione, grati per la strada che ci ha indicato. Grazie Franco, per aver reso Carni e Affini parte della famiglia di ogni foggiana e foggiano".

L'OMAGGIO. Partecipazione al lutto anche da parte di Confesercenti Foggia, che sui propri profili social ha voluto ricordare la figura di Cocco: "La presidente, il direttore e la giunta provinciale di Confesercenti Foggia sono vicini alla famiglia Cocco per la perdita del loro congiunto Franco, socio fondatore della società che da oltre trent'anni gestisce i noti supermercati Carni e Affini di Foggia".

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload