C'è anche lui con Gallo nella conferenza pre Catanzaro
In programma c'era la tradizionale conferenza pre-partita di mister Fabio Gallo. E invece, alla vigilia del match di Coppa Italia contro il Catanzaro (mercoledì 7 dicembre alle 14.30), la sorpresa sarà la presenza in sala stampa di Nicola Canonico.
LE NOVITA'. Sarà la prima volta davanti a telecamere e microfoni dopo l'arresto del 26 ottobre scorso e, venendo invece alle questioni legate alla società, il reintegro nel Consiglio di Amministrazione di Maria Assunta Pintus, Davide Pelusi, Edoardo Chighine. L'occasione (oggi alle 13) sarà pertanto propizia per conoscere, direttamente dalla voce di Canonico senza indiscrezioni o intermediari, le prospettive e il futuro del Calcio Foggia, tra trattative, quote e il mercato invernale.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.