Stampa questa pagina

Calcio Foggia, il sorteggio di Coppa 'regala' una settimana di fuoco: due gare in cinque giorni contro il Catanzaro

Ai quarti di finale di Coppa Italia di Serie C sarà Foggia – Catanzaro. È questo l'esito del sorteggio avvenuto nella mattinata di oggi – 18 novembre. La gara sarà in programma mercoledì 7 dicembre (ora da stabilire) e l'esito delle urne 'regala' alla squadra rossonera una settimana di fuoco a cavallo dell'Immacolata. Per uno scherzo del calendario, infatti, il lunedì successivo 12 dicembre le due squadre si sfideranno, nuovamente allo Zaccheria per la diciottesima e penultima giornata di andata di campionato.

IL SORTEGGIO. Non è stato proprio benevolo nei confronti del Foggia il sorteggio di Lega Pro per definire gli accoppiamenti dei quarti di finale che si disputeranno in gara unica. La squadra guidata da Gallo affronterà il Catanzaro, capolista indiscussa del girone C di campionato con 35 punti, frutto di 11 vittorie e due pareggi, 36 gol fatti e solo 6 subiti. Il Foggia potrà tuttavia godere del suo pubblico in quanto la gara sarà in programma allo Zaccheria.

ANTIPASTO DI CAMPIONATO. Sarà solo un antipasto. Il lunedì successivo, 12 dicembre, alle ore 20,30 con diretta su RaiSport, Foggia e Catanzaro saranno nuovamente in campo sempre allo Zaccheria per la sfida di campionato, penultima giornata di andata. Sarà, insomma, una settimana di 'fuoco' per i ragazzi di Gallo, proprio a cavallo dell'Immacolata. Un programma che però non nasconde il suo fascino anche perché potrà servire a capire le ambizioni della società rossonera e, peraltro, ad archiviare la brutta pagina dell'aprile scorso seguita alla sconfitta interna per 6-2.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload