Stampa questa pagina

GrandApulia, poche ore all’inaugurazione: ecco chi apre e chi arriverà dopo Natale

Countdown finale per l’apertura di GrandApulia, il centro commerciale più grande della regione, che aprirà al pubblico martedì 20 dicembre alle ore 9 (in foto la planimetria).

CHI APRE. Oltre 100 i punti vendita presenti nel Centro per le 4 aree tematiche di GrandApulia: fashion &lifestyle, high tech, fun e food. Più di 10 le insegne dedicate alla ristorazione, oltre 13 a calzature e pelletteria, 4 a profumeria e make up, 3 gioiellerie e un’intera area riservata al mondo della casa e agli articoli da regalo. Spazio anche a tecnologia e innovazione, mentre per i più sportivi oltre 2000 mq di negozi specializzati, per gli appassionati del cinema una multisala di prossima apertura e per gli amanti dello shopping i migliori brand, nazionali e internazionali, della moda e del fashion. Si apre - spiegano dal centro commerciale - con tanti negozi pronti a dare il benvenuto: Ipercoop, Mediaworld, Kasanova+, Bialetti, Adidas, Geox, Carpisa, Yamamay, Navigare, Deichmann, Limoni, Douglas, O Bag, Primadonna, Thun, Okaidi, Pimkie, Lovable,Sarni Oro, Tata Italia, Giunti al Punto, Sarni Ristorazione, McDonald’s, Vesuvya, Flying TygerCopenhagen e Conpibel - solo per citarne alcuni - e sarà davvero breve l’attesa per l’exploit e l’apertura degli altri brand, che nelle prossime settimane completeranno ed arricchiranno l’unicità di GrandApulia.

CHI ATTENDE. Ancora ai box, per ora, altri marchi. È l’effetto del sequestro di fine novembre, che ha rallentato e “raffreddato” gli investimenti. Dopo Natale, però, sono previste le aperture di H&M, OVS, Gruppo Calzedonia, Harmont&Blaine, Kiko, Cisalfa, Bata, AwLab, LiuJo Uomo, Old Wild West e il Gruppo Inditex- con Zara, Bershka, Stradivarius, Pull&Bear e Zara Home.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload