Stampa questa pagina

"Ricomincio da tre": L'Altrocinema rilancia e diventa multisala in pieno centro

I titolari avevano pensato anche di chiudere (Leggi: Laltrocinema, undicesimo furto in poco più di un anno). E invece l'Altrocinema rilancia e ricomincia da 3, come il celebre film di Massimo Troisi e come le generazioni Cicolella che a Foggia sono sinonimo di cinema. 

MULTISALA IN CENTRO. "La storia dei cine-teatri della città è legata a noi - scrivono sui social, in un post che annuncia una importante novità -. Come imprenditori nelle nostre sale abbiamo investito, lavorato e perché no – insieme al nostro pubblico – sognato. Ci sono stati momenti belli e altri meno. La voglia di mollare, specialmente nell'ultimo periodo, ha fatto capolino, talvolta. Paolo Cicolella ha insegnato ai 3 figli che le difficoltà vanno affrontate e superate. Per questo - ribadiscono - rilanciamo e ristrutturiamo! L'Altrocinema diventerà una multisala: 3 sale nel pieno centro storico per offrire al pubblico spazi più efficienti e moderni e con nuovi servizi, per ritrovare il gusto di vedere un film in compagnia, facendo semmai una passeggiata nel centro della città". 
E in attesa della riapertura di settembre, L'Altrocinema salutacon il film Green Book vincitore di 3 Oscar: tre giorni (venerdì – sabato e domenica) con spettacolo unico alle 20 al prezzo speciale di 3 euro.

Contenuto sponsorizzato

di Redazione 


 COMMENTI
  • tonio

    15/03/2019 ore 09:55:03

    Felicissimo !!! Occorre inventiva, è importantissimo non abbandonare il centro. Complimenti vivissimi.
  •  reload