“Foggia, città dalle bellezze nascoste”, il convegno di Rotary e Unifg
Martedì 24 settembre alle ore 18,45 presso l'Auditorium Santa Chiara ci sarà un convegno dal tema “Foggia, città dalle bellezze nascoste” organizzato dal Rotary Club Foggia Capitanata guidato dalla Presidente Alessandra Salerno.
GLI OSPITI. L'evento ha il patrocinio dell'Università degli Studi di Foggia e vedrà coinvolti il prof. Pasquale Favia, Ordinario di Archeologia cristiana e medioevale, il Prof. Saverio Russo, Ordinario di Storie Moderne e il prof. Maurizio Prosperi, Associato di Economia ed
Estimo Rurale che modererà l'incontro.
IL TEMA. Con la proiezione del cortometraggio “Riflessi” del filmaker Gianpier Clima e l'intervento dell'Assessore alla Cultura del Comune di Foggia Alice Amatore, il convegno si propone di delineare l'evoluzione del territorio foggiano e della sua popolazione, analizzando dettagli archeologici, storici, culturali ed economici, alla scoperta delle opportunità e dei potenziali, alla presenza di aziende rinomate sul territorio che forniranno la loro testimonianza. L'evento è gratuito e aperto a tutta la cittadinanza.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.