Foggia, il Consiglio comunale del 9 aprile GUARDA LA SEDUTA
Le riprese del Consiglio comunale di Foggia del 9 aprile 2024. Primo punto all’ordine del giorno, il riequilibrio finanziario con la presa d’atto del pronunciamento della Corte dei Conti. Accanto a questo un ordine del giorno a sostegno della proposta di legge “Voto dove vivo” per favorire l’esercizio del diritto di voto ai cittadini fuori sede.
Inoltre, in discussione le mozioni relative: alla istituzione della Consulta per l’ambiente e per il verde pubblico e per la realizzazione di uno Sportello Europa. La mozione per la realizzazione del Palazzetto dello Sport e quella per la riduzione della TARI per le attività che producono o distribuiscono beni alimentari e che ne cedono a titolo gratuito parte agli indigenti. In discussione anche la mozione per l’immediato cessate il fuoco a Gaza. Inoltre all’attenzione del Consiglio Comunale una serie di interrogazioni e interpellanze e il riconoscimento di alcuni debiti fuori bilancio. CLICCA E GUARDA
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.