Il Foggia contro il recente passato: a Giugliano i rossoneri ritrovano Cudini
Sarà una sfida contro il recente passato quella di domani, 6 settembre, in terra campana. Il Foggia incontrerà un ex in panchina: il Giugliano ha infatti annunciato di aver affidato l’incarico di Responsabile Tecnico della Prima Squadra a Mirko Cudini. Il mister si lega al club con un accordo su base annuale e sarà coadiuvato dall’allenatore in seconda Luca Galuppi e dal Collaboratore Tecnico Mario Cordone.
E l’incrocio con Delio Rossi riporta proprio alla stagione in cui Cudini guidò i rossoneri: dopo la finale di Lecco e i saluti dell’attuale guida del Foggia, Cudini arrivò in Puglia e, nonostante un precampionato segnato da ritardi e ricorsi, partì molto bene, trascorrendo anche una notte da capolista, dopo la vittoria con il Brindisi. Poi, il tracollo con una serie negativa che porto' al suo esonero, a metà dicembre. La parentesi negativa del duo Coletti - Vacca, però, spinse Canonico a richiamare Cudini: salvezza tranquilla ma finale flop e playoff saltati.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.