Stampa questa pagina

Parcheggiatori abusivi nei pressi dell'ospedale, la polizia li scopre e loro si giustificano: "Cercavamo mascherine"

Li hanno scoperti intorno alle 10, nei pressi degli Ospedali Riuniti di Foggia. Due parcheggiatori abusivi, però, ai poliziotti si sono giustificati così: “Siamo usciti per cercare delle mascherine”. Una spiegazione che, ovviamente, non ha convinto gli agenti e i due sono stati segnalati per l’attività abusiva svolta.

FUORI STRADA. Tra gli altri interventi operati nella giornata di ieri, 16 marzo, i poliziotti hanno anche soccorso un uomo, uscito fuori strada con la propria autovettura in Via Ascoli. L’uomo era in stato di ebrezza alcoolica: l’auto è stata confiscata e l’uomo denunciato per guida sotto l’influenza di alcool.

LA DROGA. Alle 21:30, infine, un uomo è stato fermato mentre passeggiava in Via Saragat e trovato in possesso di 13 grammi di sostanza stupefacente: è stato denunciato per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

LA DOPPIA DENUNCIA. Tutte le persone controllate, oltre alle denunce per il caso specifico sono state denunciate anche per l’inosservanza all’ordine dell’Autorità, perché circolavano senza giustificato motivo.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload