Stampa questa pagina

Controlli in via Gramsci, fermata un'auto con 4 ragazzi: segnalati per 3 grammi di hashish e marijuana

Personale della Squadra Volanti e del Reparto Prevenzione Crimine di Lecce ieri sera, 5 febbraio, intorno alle ore 21,30, ha proceduto in via Gramsci a Foggia al controllo di un’autovettura Alfa Romeo colore grigio con 4 persone a bordo. Gli occupanti del veicolo, tre ragazzi e una ragazza, sono stati identificati e sottoposti a controllo a seguito del quale tre di essi sono risultati in possesso di sostanze stupefacenti.

I CONTROLLI. In particolare – spiegano dalla questura -, un ragazzo di 22 anni è stato trovato in possesso di hashish, custodita all’interno di una tasca del proprio giubbotto. Un altro ragazzo, diciannovenne, aveva della marijuana all’interno di un pacchetto di sigarette. Infine, nella borsa della ragazza, ventitreenne, è stata rinvenuta altra marijuana.

SEGNALATI IN PREFETTURA. La sostanza stupefacente rinvenuta, pari complessivamente a circa tre grammi, è stata sequestrata ed i giovani verranno segnalati in Prefettura. Entro il termine di quaranta giorni dalla ricezione della segnalazione, la Prefettura adotterà apposita ordinanza convocando le persone segnalate per valutare, a seguito di colloquio, le sanzioni amministrative da irrogare e la loro durata nonché, eventualmente, per formulare l’invito a seguire un programma terapeutico e socio-riabilitativo.

di Redazione 


 COMMENTI
  • Vito

    07/02/2020 ore 09:33:18

    Abbiamo sconfitto la crimisalita' con questa Maxi operazione ????
  •  reload