Foggia “riscopre” corso Giannone: “Ospiterà alcuni eventi del cartellone natalizio”
L’annuncio dell’Amministrazione comunale
«Ringraziamo i commercianti di corso Giannone per le belle parole che hanno speso nei nostri confronti in occasione della "Festa del Grano", con una straordinaria partecipazione di pubblico che ha confermato la bontà della scelta dell’Amministrazione comunale di inserire anche corso Giannone nel cartellone degli eventi natalizi. In questo modo la zona sarà parte attiva degli spettacoli che caratterizzano il Natale foggiano; appuntamenti che, siamo sicuri, faranno replicare il successo ed il gradimento dei visitatori che abbiamo riscontrato negli ultimi due anni». Il commento del sindaco di Foggia, Franco Landella vale come un vero e proprio annuncio: anche in corso Giannone verranno svolte alcune delle tante iniziative che partiranno nel mese di dicembre.
IL CONFRONTO. «La recente "Festa del Grano" ha testimoniato che corso Giannone è una zona ancora attrattiva da un punto di vista commerciale – evidenzia l'assessore alla Cultura del Comune di Foggia, Anna Paola Giuliani –. A breve convocheremo i commercianti, li ascolteremo e ci confronteremo con loro per organizzare alcune iniziative nel periodo natalizio. Solo in questo modo possiamo costruire qualcosa di utile e positivo per dare un impulso all'economia cittadina. Le critiche e le continue lagnanze le lasciamo agli altri. Noi preferiamo agire per il bene della città».
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.