Foggia - Crotone, è corsa al biglietto con l'invito a colorare lo Zaccheria: "Tutti allo stadio con la maglia rossonera"
Il messaggio della Curva Sud
Seimila tagliandi venduti nelle prime sette ore. L'annuncio entusiasta è arrivato direttamente dalla società rossonera: è corsa al biglietto, infatti, per assistere a Foggia - Crotone, in programma sabato 27 maggio allo Zaccheria, andata del secondo turno della fase nazionale playoff di Serie C.
LA MAGLIA. Sarà nuovo record stagionale, pertanto, con uno stadio pronto a sostenere e 'soffiare' sugli uomini di Delio Rossi. E proprio per rendere ancora più 'infuocato' (sportivamente parlando) l'ambiente sugli spalti, la Curva Sud Foggia ha fatto un invito ai tifosi che si recheranno ad assistere al match: "Siamo certi che ognuno di voi ha una maglia rossonera gelosamente custodita. E' giunta l'ora di indossarla: sabato tutti allo stadio insieme alla nostra squadra del cuore, indossando i nostri colori. Per uno Zaccheria infernale e sempre più rossonero".
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.