Zauli carica il Crotone per il ritorno: "Consci delle nostre possibilità. Mi aspettavo uno Zaccheria così"
Confermato il silenzio stampa nel Foggia, tocca al Crotone fare l’analisi della gara. Mister Zauli, nonostante la sconfitta, non è pessimista per il ritorno: “Voglio trasmettere positività ai miei – dice in sala stampa – nel primo tempo avevamo pressato bene il Foggia, nella ripresa i rossoneri hanno migliorato la loro pressione su di noi e non siamo riusciti a essere pericolosi.
LO ZACCHERIA. Gli attaccanti sono stati bravi a non darci punti di riferimento. Il Foggia è allenato bene. Rispetto la squadra ma siamo consci delle nostre forze”.
Il Crotone non giocava da un mese ma ha retto bene il campo: “Dopo tanti giorni abbiamo avuto difficoltà, ma l’approccio è stato buono e abbiamo giocato con personalità. Siamo costretti a ribaltare il risultato nella gara di ritorno. Mi aspettavo uno Zaccheria così, è un campo che non ha bisogno di presentazioni”. Sulle scaramucce di fine gara: “C’è stata qualche spinta in più ma è il classico nervosismo di fine gara, per me è finita là”.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.