Foggia, denunciato piromane nel Quartiere Ferrovia
Nella serata del 22 dicembre, durante il consueto servizio di prevenzione e controllo del territorio, alla Sala Operativa della Polizia è giunta una segnalazione relativa alla presenza di un uomo intento a danneggiare il tendone esterno di un’attività commerciale situata nei pressi del quartiere Ferrovia.
Giunti sul posto, gli agenti hanno notato del fumo uscire dal tendone posto a copertura dell’ingresso dell’attività commerciale e la presenza di una persona che alla vista dei poliziotti cercava di allontanarsi. Il focolaio è stato poi prontamente spento e la persona sospetta fermata e identificata. L’uomo, un 50enne, ha ammesso di aver appiccato il fuoco alla struttura plastificata. Da un sommario controllo sulla persona fermata, è stato rinvenuto un accendino successivamente sequestrato.
Il piromane è stato poi accompagnato presso gli uffici della Questura per essere foto segnalato e denunciato in stato di libertà per danneggiamento seguito da incendio.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.