Stampa questa pagina

Foggia e le sue risorse: Lucia Lambresa incontra "la città che non si arrende"

Nuovo appuntamento con le 'ConversAzioni'

Cultura, turismo, arte, sport, imprenditoria e una serie di settori strettamente legati alle peculiarità del nostro territorio.
LE CONVERSAZIONI. È incentrata sul tema dello sviluppo la settima “ConversAzione”, organizzata dal Movimento Impegno Civico per Lucia Lambresa sindaco, nella sede di Corso Garibaldi 79. L’appuntamento è fissato per il 20 marzo, a partire dalle 19.
I RELATORI. A confrontarsi sul tema “Foggia e le sue risorse: la città che non si arrende” - lanciato con la grafica che vedete a lato, che riprende un cruciverba con qualche parola ''chiave'' - saranno Antonio Nunziante, presidente Conart, Maria Guglielmi, operatore turistico e responsabile agenzia Italian Lands, Saverio Ladogana, imprenditore e produttore di vini e spumanti, Santa Picazio, presidente Archeoclub di Foggia, Giuseppe Roberto, presidente del consorzio “Esportiamo” e Salvatore Aiezza, presidente del comitato monumento a ricordo vittime del ‘43. A fare gli onori di casa, ovviamente, sarà la stessa Lucia Lambresa. 

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload