Stampa questa pagina

Foggia e provincia, controlli dei carabinieri: 16 arresti, trovati anche 700 lettori Mp4 in un podere

Sedici arresti. È l’esito del servizio straordinario di controllo, disposto dal Comando Provinciale Carabinieri di Foggia, con l’ausilio di un elicottero del 6° Elinucleo di Bari e della Compagnia di Intervento Operativo dell’11° Battaglione Carabinieri “Puglia”.

I DOMICILIARI. È stata setacciata dai Carabinieri tutta la provincia con numerosi posti di blocco e perquisizioni. Nella zona tra Foggia e Orta Nova sono stati tratti in arresto in flagranza di reato un 29enne per evasione dagli arresti domiciliari (sottoposto alla misura per detenzione di sostanze stupefacenti, è statp sorpreso fuori dalla propria abitazione), un 37enne, sorvegliato speciale di PS con obbligo di soggiorno, sorpreso alla guida di un’auto con patente revocata proprio perché sottoposto alla misura di prevenzione e un 44enne che si è allacciato abusivamente alla rete elettrica procurando un danno pari a 15.000 euro circa.

IL RAME. I Carabinieri di Foggia hanno tratto in arresto anche un 33enne, bloccato a bordo di un’auto in via del Salice nuovo, trovato in possesso di matasse di fili di rame della lunghezza di 90 metri circa e 90 kg di peso, asportate poco prima lungo la via Castiglione di Foggia, tramite il taglio dei cavi dell’illuminazione pubblica comunale.

LETTORI MP4. Nel corso del servizio sono stati, inoltre, recuperati in un podere in via Cerignola, occultati in un capannone in stato di abbandono, venti sacchi neri contenenti 700 lettori MP4, la cui provenienza è ancora in fase di accertamento.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload