Foggia, si spara in strada: pregiudicato ferito a Candelaro, litigio e colpi di pistola a Manfredonia
Un uomo di 35 anni, con precedenti penali per droga, è stato ferito a una gamba ieri sera con un colpo di pistola mentre si trovava per strada nel rione Candelaro, alla periferia di Foggia. Sull'episodio indagano gli agenti della squadra mobile. Secondo quanto accertato dalla squadra mobile che sta indagando, gli aggressori hanno sparato più volte con una pistola raggiungendo la vittima con un solo colpo a una gamba e ferendola in modo non grave. Sul luogo dell'agguato sono stati trovati vari bossoli di pistola.
MEZZOGIORNO DI FUOCO. Sparatoria anche a Manfredonia, dove un giovane di 23 anni è rimasto ferito alle gambe da due colpi d'arma da fuoco. E' accaduto ieri a mezzogiorno e sull'episodio indagano i carabinieri, allertati da personale del pronto soccorso. La vittima è stata colpita anche alla testa da un oggetto contundente. Dalle prime ricostruzioni, l'episodio sarebbe l'esito di un litigio avvenuto per strada con una persona in fase di identificazione compiuta. Il ferito, nel frattempo, è stato trasportato al reparto di Ortopedia dell'ospedale di San Giovanni Rotondo per essere sottoposto a un intervento chirurgico alla gamba.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.