Stampa questa pagina

Foggia Estate, a Ferragosto i Tiromancino in concerto

Il 13 sul palco ci sarà Antonino

Il “Summer Tour 2023” dei Tiromancino passerà anche da Foggia: è stata ufficializzata, infatti, la date del 15 agosto a in Piazza Cavour per il tradizionale concerto di Ferragosto, nell’ambito del cartellone Foggia Estate, allestito dal Comune.

I TIROMANCINO. Il gruppo, capitanato da Federico Zampaglione, è uno dei più longevi in Italia con una carriera ormai quasi trentennale alle spalle. La descrizione di un attimo, Due destini, Amore Impossibile sono alcune delle canzoni della band romana più rappresentative e popolari e che hanno accompagnato la vita di diverse generazioni di italiani. Brani che saranno riproposti dal vivo in uno spettacolo che vedrà salire sul palco con il frontman Zampaglione, Antonio Marcucci alla chitarra, Francesco Stoia al basso, Marco Pisanelli alla batteria e Fabio Verdini alle tastiere. Il concerto attingerà al vasto repertorio del gruppo, che conta dodici album registrati in studio, e proporrà anche il nuovo intenso singolo Due Rose, uscito ad aprile, registrato con la giovane cantautrice Enula che sarà presente sul palco di Foggia.

ANTONINO.  Il 13 agosto, invece, sarà il noto artista foggiano Antonino Spadaccino, vincitore del talent ‘Tale e Quale Show 2022’, ad esibirsi in concerto per Foggia Estate sul palco di piazza Cavour.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload