Spiagge più accessibili: arrivano le sedie job, un aiuto per i diversamente abili
L’Assessorato al Patrimonio e al Demanio della Regione Puglia ha affidato 3 sedie job al Comune di Monte Sant’Angelo per l’accesso al mare dei diversamente abili. Attraverso un protocollo d’intesa tra il Comune e le associazioni UGR27 e ANFFAS le sedie job sono disponibili presso “Baia del Monaco” e “Lido Macchia” nella Frazione Macchia, marina di Monte Sant’Angelo.
GLI SPAZI. “Con questo progetto rendiamo Monte Sant’Angelo sempre più una città accogliente e inclusiva - commenta l’assessore al Welfare della Città di Monte Sant’Angelo, Agnese Rinaldi -. Con le sedie job favoriamo le persone con disagio e rendiamo fruibili gli spazi costieri con ancora maggiore sicurezza. Grazie alla Regione, alle associazioni che hanno creduto insieme a noi in questo progetto e ai lidi”.
I CONTATTI. Le sedie job possono essere prenotate almeno 24 ore prima ai seguenti contatti:
UGR27 (per Lido Macchia e Baia del Monaco): +39 347 0421191
ANFFAS (per Lido Macchia): +39 0884 662034 - +39 0884 564068 - +39 348 2595925
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.