Stampa questa pagina

Calcio Foggia, Ninni Corda saluta: "Me ne vado da vincitore, ma non è un addio"

Un post per annunciare il suo "arrivederci" e salutare la piazza. Ninni Corda, ex allenatore e direttore tecnico del Foggia, passa ai saluti. E lo fa con un tributo all'ambiente rossonero. 

L'OMAGGIO. "Certi amori non finiscono mai… Oggi lo dico io”. Parte così il post dI colui che è stato uno dei principali protagonisti delle ultime due stagioni del Foggia. "Il mio amore per il Foggia, per i magnifici tifosi, per la tanto bistrattata città, il mio amore per questa comunità non finirà mai", ribadisce. "Sono stati due anni durissimi, ma bellissimi. Ho contribuito a portare Foggia nuovamente nei professionisti, con una sola parola: fatti", rivendica il tecnico sardo.

NON UN ADDIO. "Me ne vado da vincitore - sottolinea Corda - sapendo che non è un addio, ma un arrivederci". Poi, un accenno a qualche frizione nell'ambiente: "Potevo accendere 1000 fuochi, 1000 polemiche, non lo faccio anche perché troppo è il rispetto per chi mi ha accompagnato in questi due anni, soprattutto nel bene e chi ha condiviso tutto, anche nel male. Za Fo' tutta la vita".

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload