Fermato dopo una lite, offre 50 euro ai carabinieri per essere rilasciato
in zona stazione a Foggia
I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Foggia, assieme agli agenti della Polizia Municipale del capoluogo, hanno arrestato per resistenza a pubblico ufficiale, rifiuto di fornire le proprie generalità e istigazione alla corruzione, di Baltatescu Vlad, classe '95.
LA CORRUZIONE. Il 22enne era stato fermato a seguito di una violenta lite, causata da futili motivi, segnalata dalla Polizia Municipale presente sul posto che aveva richiesto ausilio ai Carabinieri impegnati nel pattugliamento della zona. All’arrivo dei militari e dei vigili, il 22enne aveva rifiutato di fornire le proprie generalità e si era scagliato contro gli agenti, venendo bloccato prima che potesse colpirli. Una volta immobilizzato e condotto per gli accertamenti di rito presso il Comando Provinciale, ha tentato di corrompere i militari offrendo loro 50 euro per essere rilasciato. È stato poi condotto presso la locale casa circondariale in attesa della celebrazione del rito per direttissima presso il Tribunale di Foggia.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.