Forte boato in via dell'Immacolata: auto in fiamme contro una saracinesca, colpa di un corto cicruito
Un forte boato e un grosso spavento. Un'esplosione e le fiamme hanno animato il primo pomeriggio in via dell'Immacolata, a Foggia. La scena che si è presentata ai vigili del fuoco, accorsi sul posto è stata quella di un'auto, in fiamme, scaraventatasi al civico 15 contro la saracinesca (abbassata) di un negozio di frutta e verdura, chiuso da giorni.
L'IPOTESI. Stando alle prime ricostruzioni, l'auto sarebbe stata parcheggiata nella tarda mattinata di oggi e non più spostata. Nei primi momenti non è stata tralasciata alcuna ipotesi, ma - in base anche a delle testimonianze fotografiche di residenti - la causa è da attribuire a un corto circuito dell'auto in sosta, che si è poi mossa andando a scontrarsi contro la serranda. Sul posto sono subito arrivati sia il conducente che aveva parcheggiato qualche ora prima la vettura che i titolari del negozio, per verificare anche i danni all'auto e ai locali.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.