Foggia Film Festival, la XIV edizione sarà nel segno di Marcello Mastroianni
È in programma giovedì 14 novembre alle ore 10:00 nella Sala Consiliare del Comune di Foggia, la conferenza stampa per la presentazione della XIV edizione del Foggia Film Festival.
Interverranno all’incontro con gli organi di informazione Maria Aida Episcopo, Sindaca di Foggia; Alice Amatore, Assessora alla Cultura; Pino Bruno, direttore artistico del Festival, Gabriella Berardi, direttrice del Polo Biblio-museale di Foggia; Aldo Ligustro, presidente Fondazione dei Monti Uniti di Foggia.
LA MOSTRA. Da giovedì 14 novembre sarà inoltre ospitato nella Galleria di Palazzo Dogana, in piazza XX Settembre a Foggia, l’Omaggio a Marcello Mastroianni, la mostra di manifesti cinematografici dedicata al grande attore nel centenario della sua nascita, a cura della Biblioteca “la Magna Capitana”; la mostra sarà aperta al pubblico proprio il 14 novembre e sarà visitabile fino al 28 dicembre prossimo.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.