Foggia Film Festival, sabato 14 novembre parte la quinta edizione
Presenti Sergio Assisi e Nastassia Calìa in veste di madrina
Ai nastri di partenza il Foggia Film Festival che quest’anno si svolgerà dal 14 al 21 novembre e sarà ospitato nell’auditorium di Santa Chiara e, per alcuni eventi, presso la sala proiezioni della Biblioteca Provinciale di Foggia.
FESTIVAL. Lungometraggi, documentari e cortometraggi animeranno e arricchiranno la quinta edizione del festival che vedrà la partecipazione di produzioni nazionali e internazionali, tra cui Giuseppe Sansonna, Angelo Bassi e Cristian Piazza da New York. Per la sezione Library è attesa la presenza di Massimiliano Chiavarone con il libro ‘Com’è bella la città’.
CELEBRITA'. Ospiti d’onore – si legge in una nota degli organizzatori - saranno Nastassia Calìa come madrina della manifestazione e il noto attore italiano Sergio Assisi.
Nastassia Calìa, attrice cantante e drammaturga, diplomata alla Scuola del Piccolo Teatro di Milano e formatasi, tra gli altri, con Luca Ronconi, aprirà ufficialmente il Festival. Sergio Assisi presenterà il suo nuovo film "A Napoli non piove mai", cui seguirà la proiezione.
Altro grande ospite - si legge sempre nel comunicato - sabato 21 novembre per la serata finale, Valentina Melis incontrerà il pubblico e sarà presente, assieme a Giovanni Veronesi, Sergio D’Offizi, Lucia Di Spirito, Angelo Bassi, Ernesto Fioretti, Roberto Lagonigro, Nastassia Calia, Alessandro Placido alla cerimonia di premiazione.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.