Stampa questa pagina

Foggia Film Festival, sabato 14 novembre parte la quinta edizione

Presenti Sergio Assisi e Nastassia Calìa in veste di madrina

Ai nastri di partenza il Foggia Film Festival che quest’anno si svolgerà dal 14 al 21 novembre e sarà ospitato nell’auditorium di Santa Chiara e, per alcuni eventi, presso la sala proiezioni della Biblioteca Provinciale di Foggia.

FESTIVAL. Lungometraggi, documentari e cortometraggi animeranno e arricchiranno la quinta edizione del festival che vedrà la partecipazione di produzioni nazionali e internazionali, tra cui Giuseppe Sansonna, Angelo Bassi e Cristian Piazza da New York. Per la sezione Library è attesa la presenza di Massimiliano Chiavarone con il libro ‘Com’è bella la città’.

CELEBRITA'. Ospiti d’onore – si legge in una nota degli organizzatori - saranno Nastassia Calìa come madrina della manifestazione e il noto attore italiano Sergio Assisi. Nastassia Calìa, attrice cantante e drammaturga, diplomata alla Scuola del Piccolo Teatro di Milano e formatasi, tra gli altri, con Luca Ronconi, aprirà ufficialmente il Festival. Sergio Assisi presenterà il suo nuovo film "A Napoli non piove mai", cui seguirà la proiezione. Altro grande ospite - si legge sempre nel comunicato - sabato 21 novembre per la serata finale, Valentina Melis incontrerà il pubblico e sarà presente, assieme a Giovanni Veronesi, Sergio D’Offizi, Lucia Di Spirito, Angelo Bassi, Ernesto Fioretti, Roberto Lagonigro, Nastassia Calia, Alessandro Placido alla cerimonia di premiazione.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload