Stampa questa pagina

Forano muro e provano a svaligiare negozio di abbigliamento per bambini: arrestati in flagrante

Polizia allertata dalla sirena d'allarme

Sono stati allertati da una sirena di allarme proveniente da un negozio di abbigliamento per bambini e hanno sorpreso in flagrante i ladri. È accaduto la notte scorsa a Foggia, con l’intervento degli agenti di Polizia intorno alle 2.30 in viale Colombo.

LA VICENDA. Entrati nel locale, gli agenti hanno notato che tutta la merce che avrebbe dovuto trovarsi esposta sugli appositi scaffali era stata asportata così come anche quella che era riposta in un secondo locale di pertinenza del negozio stesso. Un ambiente nel quale i ladri si erano introdotti nel negozio attraverso un foro praticato nel muro e ricavato da un locale attiguo al negozio in affido a un’agenzia immobiliare per la vendita.

L’ARRESTO. Nell’alzare la saracinesca sono stati sorpresi in flagranza di reato L. Bruno (classe ’76) e L. Valente (’73), in procinto di allontanarsi con tutta la refurtiva che avevano provveduto ad ammassare in alcuni sacchi di plastica. Perquisiti sul posto e successivamente condotti in Questura per l’espletamento delle operazioni di identificazione mediante rilievi foto dattiloscopici e per il compimento dell’attività di Polizia Giudiziaria, i due sono stati dichiarati in stato di arresto e poi ai domiciliari in attesa del giudizio di convalida. La refurtiva è stata recuperata e tutti gli arnesi (trapani, pinze, giravite, punte per trapano ed altro) sono stati sequestrati.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload