Consiglio comunale, Forza Italia assicura: "Non sarà una opposizione rissosa. Cani da guardia ma senza becero ostruzionismo"
"Sarà una opposizione attenta, ma non rissosa". Il gruppo di Forza Italia al consiglio comunale di Foggia commenta l'insediamento della nuova Sindaca e traccia il nuovo percorso del partito.
NON SOLO SPETTATORI. All'indomani del prinmo Consiglio comunale, il gruppo - il cui capogruppo sarà Luigi Fusco con vicepresidente Pasquale Rignanese - sottolinea come la legislatura consiliare che si è appena aperta "deve avere come obiettivo comune il rilancio della Città sotto tutti i punti di vista. Non saremo semplici spettatori - sottolineano - ma attivi propositori".
LE PROPOSTE. L'impegno è quello di lavorare in sinergia con tutte le forze politiche di centrodestra "per proporre una nostra idea di Città. Analizzeremo ogni atto della Giunta e del Consiglio Comunale, ma se saremo dei veri cani da guardia da una parte - evidenzia il gruppo -, dall’altra non faremo becero ostruzionismo quando ci sarà da approvare atti che rientrano nel nostro programma, presentato in campagna elettorale anche dal nostro candidato Sindaco Raffaele Di Mauro a cui rivolgiamo il nostro ringraziamento per l’impegno profuso fino ad oggi”.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.