A 48 ore dalla gara casalinga contro il Francavilla sul Sinni, il Foggia non conosce ancora il luogo di svolgimento della partita. Il direttore sportivo Beppe Di Bari, che in questo momento si trova allo stadio per una riunione, afferma: "Non ci sono ancora notizie ufficiali. Una decisione definitiva dovrebbe esserci nel primo pomeriggio".
A pronunciarsi sull'agibilità dello stadio Zaccheria dovrà essere il sindaco Gianni Mongelli, non prima di aver ottenuto l'avallo della Prefettura.
Fonti del Comune assicurano comunque che l'unica ipotesi da escludere è quella di una partita a Foggia a porte chiuse. Se si gioca allo Zaccheria, sugli spalti saranno presenti i tifosi.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.