Da Gioventù Nazionale alla segreteria del partito: Mario Giampietro è il nuovo commissario cittadino di Fratelli d'Italia
E' Mario Giampietro il nuovo commissario cittadino di Fratelli d'Italia a Foggia. Attualmente ricopre il ruolo di responsabile provinciale di
Gioventù Nazionale, il movimento giovanile di riferimento di Fratelli d’Italia ed è stato nominato a margine dell'assemblea di sabato scorso al Palazzetto dell'Arte.
LA SCELTA. Proprio durante l’incontro con soci e simpatizzanti, i sabato, sia il Coordinatore regionale Marcello Gemmato che il Commissario provinciale Galeazzo Bignami, avevano espresso la volontà di "ripartire dalle giovani generazioni, responsabilizzandoli
nella promozione e nella tutela del territorio".
Un'affermazione - evidenziano dalla segreteria del partito - "che spesso assume il sapore di una frase fatta a cui non seguono
azioni concrete. Al contrario, Fratelli d’Italia con questa scelta dimostra con nitidezza
come il futuro del territorio debba vedere una effettiva e concreta valorizzazione dei nostri
giovani, affidando a loro ruoli di responsabilità che siamo certi Mario Giampietro saprà
affrontare trovando a fianco tutta la classe dirigente di FdI".
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.