L'ultimo saluto a Franca Marasco, i funerali in Cattedrale. La sorella Rosa: "Grazie. Il calore dei vostri gesti è arrivato dritto al cuore"
A distanza di un mese si possono finalmente celebrare i funerali di Franca Marasco, la tabaccaia assassinata lo scorso 28 agosto in via Marchese de Rosa a Foggia. Le esequie avranno luogo venerdì 29 settembre alle ore 16 nella Basilica Cattedrale di Foggia. Intanto arriva anche un messaggio della sorella Rosa, relativo all'onda di solidarietà che ha coinvolto la famiglia della povera vittima: "Si ringraziano sentitamente tutte le persone che hanno lasciato e continuano a lasciare presso la tabaccheria di via Marchese de Rosa fiori, messaggi, testimonianze, pensieri e preghiere. Il calore e il significato di tali gesti ci sono arrivati dritto al cuore. Grazie".
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.