Stampa questa pagina

Rapine a Foggia, Confcommercio: "Criminalità allo sbando ma pericolosa e aggressiva. Restituire sicurezza e orgoglio agli imprenditori"

Vicinanza e solidarietà a Marino Tagarelli, titolare della storica boutique di Foggia e per molti anni dirigente di punta di Confcommercio. A esprimerla, a poche ore dal furto subito nella storica sede di corso Cairoli, è il presidente della Confcommercio provinciale di Foggia, Damiano Gelsomino e il direttore Biagio Di Iasio, a nome della Giunta e dell'intera organizzazione di categoria. 

LA NECESSITA' DI INTERVENIRE. L'occasione, però, è propizia anche per un'analisi del momento: “L'escalation di furti e rapine di questa ultime settimane è indice probabilmente delle difficoltà di una criminalità sempre più allo sbando ma non per questo meno pericolosa e aggressiva. Per questo c'è bisogno di un impegno da parte di tutti per dimostrare agli operatori commerciali che non sono soli. Da parte nostra – conclude la Confcommercio – siamo pronti a collaborare con le Forze dell'ordine per individuare le migliori strategie da mettere in campo per contrastare la malavita e restituire sicurezza e orgoglio agli imprenditori colpiti".

Contenuto sponsorizzato

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload