Furto da 'SergioD': presi i presunti responsabili, ritrovata la merce rubata
I Carabinieri e la Polizia di Stato hanno arrestato due persone, Leonardo Ciavarella, classe ‘95 e Ciro Albanese, classe ‘92, sottoposti entrambi al regime dei domiciliari, ritenuti responsabili di furto aggravato in concorso.
IL FURTO. L’episodio a cui si fa riferimento è il furto al negozio di abbigliamento ‘Sergio D’ in via Bari, dove le pattuglie dei Carabinieri e della Polizia si erano portate a seguito della segnalazione di un cittadino. I ladri avevano mandato in frantumi la vetrata del negozio, asportando un ingente quantitativo di prodotti.
NEL BOX. I due sono stati rintracciati nella zona di Via San Pietro ed è stato recuperato in un box tutta la merce rubata, poi restituita al proprietario. Proseguono intanto le indagini per identificare altri complici.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.