Stampa questa pagina

Gallo infuriato contro l'arbitro: "Non si può giocare con una conduzione di gara così"

E’ un Gallo insoddisfatto per l’arbitraggio quello che si presenta in conferenza stampa dopo Foggia-Gelbison. “La squadra non si è disunita anche dopo aver preso goal però sta diventando complicato giocare in casa nostra in questo modo. Preferisco perdere la partita per un rigore non dato, ma non per una conduzione di gara di questo modo. Sono incazzato perché il gioco era di continuo spezzettato e ha dato solo 4 minuti dove la cosa più interessante è stata la mia ammonizione. Tornando al calcio giocato, ho fatto quei cambi perché non volevo che si attaccasse di più la profondità con Iacoponi e Bjarkason ha qualità utili a questa squadra. Abbiamo sbagliato 2-3 situazioni dove l’ultimo passaggio andava fatto con più precisione ma la squadra ha giocato ed è rimasta in partita. Diamo continuità al filotto di risultati e ci prepariamo per una grande gara sabato. Per noi è stato difficile ma penso che tutte le squadre soffrano questo tipo di compagini che si chiudono. Dobbiamo cercare altre soluzioni quando incontriamo squadre così in casa. Un cambio in attacco ci sarebbe servito ma Beretta è infortunato e stiamo cercando di recuperarlo per la Coppa”.

GLI AVVERSARI. Soddisfatto, invece, mister De Sanzo: “Abbiamo fatto una gara non difensivista, aggredendo alti una grande squadra. Eravamo con sei under in mezzo al campo e devo elogiarli perché hanno dimostrato grande attaccamento. E’ un punto meritato, mi è piaciuto molto l’atteggiamento della squadra. Ricordo l’esperienza a Foggia da giocatore con molto piacere, non è da tutti giocare qui”.

IL DEBUTTO. Infine il neo arrivato Bjarkason: “La palla sembrava persa invece l’ho recuperata e fatto l’assist. Un po' di fortuna ma è stato un ottimo goal. Mi sto trovando bene, abbiamo fatto le ultime due settimane bene e stiamo facendo bene. Speriamo di vincere le prossime partite. Per quanto riguarda me, preferisco una mezz’ala che attacca gli spazi. Foggia ha una grande storia, io voglio aiutare la squadra e spero di giocare molto".




di Saracino Nicola


 COMMENTI
  •  reload