Ginnetto, l'Ataf cambia strategia: dopo le aste deserte si va a trattativa privata
Dopo le aste deserte, si va in trattativa privata. L'Ataf ha deciso così, per l'assegnazione in locazione dell'unità immobiliare ad uso commerciale del Ginnetto.
L'AVVISO PUBBLICO. La struttura in via Diomede a Foggia - ex mercato, poi Bingo e infine Unieuro -, verrà concessa in locazione per 6 anni, rinnovabile per altri 6. Gli interessati - si legge nell'avviso pubblico - dovranno presentare un'offerta in rialzo o in ribasso rispetto all'importo del canone annuo a base della trattativa stabilito in 120 mila euro. E' possibile presentare l'offerta entro le ore 12 del 21 aprile e sarà consentito l'insediamento di attività compatibili con la destinazione d'uso in essere dell'unità. L'attività proposta non potrà comunque essere rumorosa, molesta o nociva.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.