"Vola" il Gino Lisa, aumentano passeggeri e voli. Gargiulo: "I cittadini credono nell'aeroporto"
Più voli e più passeggeri. L’aeroporto Gino Lisa di Foggia conferma il buon andamento di inizio anno e si prepara al meglio alla stagione estiva.
I DATI. Come reso noto dal Comitato Vola Gino Lisa che ha preso in esame i dati di maggio, i voli commerciali sono stati 88, il 12,8% in più rispetto al mese di maggio 2023. I passeggeri sono stati 4635, + 22,2% in rispetto a maggio 2023. I voli commerciali complessivi sono stati per i primi 5 mesi dell'anno 351 , + 14,3% rispetto allo stesso periodo del 2023. I passeggeri sono stati 16.559 , + 21,2% in più rispetto al 2023. “Sono dati che confermano che i cittadini credono in questo aeroporto, che ha sempre più una vocazione turistica”, spiega il presidente del Comitato Vola Gino Lisa, Maurizio Gargiulo, che parla anche delle prospettive future dello scalo nell’intervista video. Nicola Saracino
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.