Foggia, entusiasmo per il Giro del Mediterraneo in rosa: "Questa città ha grande cuore nell'accoglienza" VIDEO
Foggia ha ospitato la tappa conclusiva del “Giro del Mediterraneo in Rosa 2024”, competizione internazionale di ciclismo femminile. La gara, divisa in cinque tappe tra Tirreno e Adriatico, ha visto la partecipazione di ventuno squadre con 126 atlete, provenienti da diversi Paesi del Mediterraneo, con partenza da Piazza Cavour.
La passerella per le strade di Foggia ha toccato diverse vie del centro cittadino e suscitato interesse da parte di decine di foggiani. L’arrivo della carovana è previsto sui Monti Dauni a Motta Monte Corvino. Le interviste a Domenico Di Molfetta, Assessore allo Sport del Comune di Foggia e Raffaele Piemontese, Vice Presidente della Regione Puglia
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.