Giuseppe e Virginia, una coppia d'oro (e d'argento): Foggia protagonista ai mondiali di Agility Dog
È rientrato in Italia Giuseppe Amoroso insieme alla sua fedele Virginia, portando con sé un oro e un argento conquistati al Mondiale di Agility Dog.
L'APPUNTAMENTO. Dal 31 agosto al 4 settembre, infatti, si è disputato in Olanda il Campionato del Mondo di Agility Dog IFCS, a cui ha partecipato nella Squadra della Nazionale Italiana di Agility il foggiano Giuseppe Amoroso, conquistando la medaglia d’oro nel Gambler e quella d’argento dell’All Round.
IL COMMENTO. “Sono felice che il lavoro che ogni giorno facciamo con Virginia abbia dato questi splendidi risultati. Ma soprattutto - evidenzia - sono felice di essere stato ambasciatore di una bella Foggia fatta di gente per bene”.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.