Il GrandApulia si gioca l’ultima carta: apre il Cine village, 7 sale per capire se è davvero "grande"
Non sono le 13 della Città del Cinema, ma le 7 sale del Cine Village del GrandApulia sono un traguardo importante per il centro commerciale nella zona industriale di Foggia – Incoronata. Il taglio del nastro della multisala è in programma domani, sabato 10 febbraio, alle 15.00: sarà l'occasione per "scoprire" il primo piano della struttura, con sale che potranno ospitare oltre 1000 persone complessivamente.
I FILM. Nel primo weekend di programmazione, i film proposti saranno ‘The Post’, ‘Cinquanta sfumature di rosso’, ‘I primitivi’, ‘Sono tornato’, ‘Finalmente sposi’, ‘Slumber – Il demone del sonno’, ‘L’ora più buia’, ‘Ore 15:17 - Attacco al treno’ e ‘Maze Runner: la rivelazione’.
LA SFIDA. Quella del cine village è la vera prova del nove per il GrandApulia: dopo l’apertura del casello autostradale, infatti, l’offerta cinematografica garantisce ora l’opportunità di intercettare nuovi flussi provenienti dalla provincia. Vedremo se il centro commerciale saprà giocarsi bene questa carta, per diventare "davvero grande".
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.