Stampa questa pagina

Il GrandApulia si gioca l’ultima carta: apre il Cine village, 7 sale per capire se è davvero "grande"

Non sono le 13 della Città del Cinema, ma le 7 sale del Cine Village del GrandApulia sono un traguardo importante per il centro commerciale nella zona industriale di Foggia – Incoronata. Il taglio del nastro della multisala è in programma domani, sabato 10 febbraio, alle 15.00: sarà l'occasione per "scoprire" il primo piano della struttura, con sale che potranno ospitare oltre 1000 persone complessivamente. 

I FILM. Nel primo weekend di programmazione, i film proposti saranno ‘The Post’, ‘Cinquanta sfumature di rosso’, ‘I primitivi’, ‘Sono tornato’, ‘Finalmente sposi’, ‘Slumber – Il demone del sonno’, ‘L’ora più buia’, ‘Ore 15:17 - Attacco al treno’ e ‘Maze Runner: la rivelazione’. 

LA SFIDA. Quella del cine village è la vera prova del nove per il GrandApulia: dopo l’apertura del casello autostradale, infatti, l’offerta cinematografica garantisce ora l’opportunità di intercettare nuovi flussi provenienti dalla provincia. Vedremo se il centro commerciale saprà giocarsi bene questa carta, per diventare "davvero grande".

Contenuto sponsorizzato

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload