NON CONTATTATECI. Le richieste, non solo ai botteghini, sono state talmente numerose da spingere la società rossonera a fare un appello ai tifosi: “Il Foggia prega gentilmente tutti i tifosi - si legge sul sito ufficiale - di astenersi dal contattare soci, dirigenti e dipendenti alla ricerca di un tagliando”.
IL GOS. Nei giorni scorsi la società aveva chiesto di aumentare la capienza dello Zaccheria di altri 2200 posti, come già avvenuto per la finale della scorsa stagione contro il Pisa. La risposta potrebbe arrivare nella giornata di domani, quando ci sarà una riunione del G.O.S. che potrebbe concedere la deroga, per la quale è comunque necessario un sopralluogo allo stadio della Commissione Provinciale di Vigilanza e Agibilità Pubblici Spettacoli.
15 MINUTI DI RITARDO. Intanto la Lega Pro e l'Associazione Calciatori hanno deciso che tutte le partite della prossima giornata inizieranno con 15 minuti di ritardo per richiamare l'attenzione degli organi competenti sui continui episodi di violenza sui calciatori e tecnici che ci sono stati nelle ultime settimane. Già prima del match Monopoli-Foggia i capitani delle due squadre avevano letto un comunicato di solidarietà ai calciatori del Catanzaro, aggrediti dopo la sconfitta col Melfi.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.