Stampa questa pagina

“Ilenia torna a casa”: 15enne foggiana fa perdere le tracce, l’appello della famiglia

Si sono presentati in questura, per denunciare la scomparsa di loro figlia, la 15enne Ilenia. E ora lanciano un appello pubblico affinché la ragazzina faccia ritorno a casa. “Pensiamo che Ilenia sia andata via con il suo fidanzatino - spiegano i genitori Annalisa e Saverio attraverso il proprio legale, l’avvocato Marcello Oreste di Giuseppe – ma vogliamo farle sapere che non vediamo l’ora che torni a casa. Non ci sono problemi, non siamo arrabbiati e non ti puniremo, ma torna subito a casa, siamo in pensiero”.

“CONVINCETELA”. Ad avvalorare la tesi della ‘fuitina’ – evidenziano i genitori – anche un altro elemento: la 15enne è andata via, portando con sé una borsa piena di robe. La famiglia, residente in una abitazione nel centro di Foggia, fa ovviamente appello anche a chiunque conosca Ilenia affinché riesca a convincerla a tornare a casa.
 
AGGIORNAMENTO ore 18,30. Si conclude con un lieto fine la storia della 15enne Ilenia che per alcune ore ha tenuto in angoscia i suoi genitori allontanandosi da casa senza avvisare. Il legale della famiglia comunica che la ragazza è tornata a casa, allarme dunque rientrato.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload