“Ilenia torna a casa”: 15enne foggiana fa perdere le tracce, l’appello della famiglia
Si sono presentati in questura, per denunciare la scomparsa di loro figlia, la 15enne Ilenia. E ora lanciano un appello pubblico affinché la ragazzina faccia ritorno a casa. “Pensiamo che Ilenia sia andata via con il suo fidanzatino - spiegano i genitori Annalisa e Saverio attraverso il proprio legale, l’avvocato Marcello Oreste di Giuseppe – ma vogliamo farle sapere che non vediamo l’ora che torni a casa. Non ci sono problemi, non siamo arrabbiati e non ti puniremo, ma torna subito a casa, siamo in pensiero”.
“CONVINCETELA”. Ad avvalorare la tesi della ‘fuitina’ – evidenziano i genitori – anche un altro elemento: la 15enne è andata via, portando con sé una borsa piena di robe. La famiglia, residente in una abitazione nel centro di Foggia, fa ovviamente appello anche a chiunque conosca Ilenia affinché riesca a convincerla a tornare a casa.
AGGIORNAMENTO ore 18,30.Si conclude con un lieto fine la storia della 15enne Ilenia che per alcune ore ha tenuto in angoscia i suoi genitori allontanandosi da casa senza avvisare. Il legale della famiglia comunica che la ragazza è tornata a casa, allarme dunque rientrato.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.