Via Bari al buio, la protesta dello storico ‘Pic nic’: “Le uniche luci sono delle auto e della nostra attività”
Una serie di foto della zona al buio e uno “sfogo”, affidato ai social network. Anche un’attività storica come il ‘New Pic nic’, tavola calda di via Bari a Foggia, protesta. E lamenta la scarsa illuminazione della strada.
“NIENTE INCASSI”. “Questa è via Bari dopo le 20, 30 – scrive su Facebook, Francesco de Mita, allegando eloquenti immagini -. Le uniche luci sono delle auto e dell'attività aperta, si pagano le tasse e non ci sono incassi. Con questa situazione – conclude con amarezza - saremo costretti a chiudere Pic Nic”.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.