Stampa questa pagina

Bimbimbici e stand alla Festa del Volontariato: è un fine settimana di eventi per i Cicloamici

La partecipazione alla Festa del Volontariato con uno stand e una domenica su due ruote con i più piccoli. E' un fine settimana all'insegna della bicicletta a Foggia.

LA FESTA. Sabato 25 e domenica 26 maggio il gruppo Cicloamici Foggia Fiab sarà in piazza Giordano, con uno stand allestito all'interno del gazebo 3 della Festa del volontariato. Sarà l'occasione per far conoscere le attività e le varie iniziative promosse all'interno del territorio. 

BIMBIMBICI.  Domenica 26 maggio torna "Bimbimbici", primo appuntamento del corposo calendario di eventi "Foggia In bici", promosso con il patrocinio del Comune di Foggia, insieme a Funny bike - Foggia e D!Vento.   Il ritrovo per le famiglie che vogliono aderire all'iniziativa è alle 9.30 nel Parco Volontari per la Pace, alle spalle dell'ospedale "Colonnello d'Avanzo", con partenza alle 10. Quasi esclusivamente in sicurezza su piste ciclabili, il gruppo di partecipanti raggiungerà prima l'isola pedonale (allo stand Cicloamici i bambini potranno ricevere caramelle e cioccolatini) e poi il parco del Campi Diomedei. Nell'area verde i bambini potranno cimentarsi nel disegno e in passeggiate in tandem e persino in monociclo. Alle 12 con le bici si farà ritorno al Parco Volontari per la Pace per terminare la manifestazione, che negli anni passati ha sempre suscitato nei bambini e nelle famiglie una partecipazione festosa e divertita. L'iscrizione all'evento è gratuita e potrà essere effettuata direttamente alla partenza compilando un modulo. In caso di pioggia, l'iniziativa potrebbe subire variazioni o rinvii (info WhatsApp: 3488822041)

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload