"Foggia in classe A", al via il progetto che rivoluzionerà le Politiche Energetiche nel capoluogo dauno / L'INTERVISTA
Fino all'1 dicembre, l’assessorato alle Politiche energetiche del Comune di Foggia darà vita al progetto “Foggia in Classe A”. Un programma di eventi che vede il capoluogo dauno, insieme a Bologna, Milano, Torino, Pescara e Venezia, sede del Programma Nazionale per la formazione e l’informazione sull’efficienza energetica “Italia in Classe A”, promosso dal Ministero dell’Ambiente e della Sicurezza Energetica e realizzato dall’ENEA.
Dopo l’apertura della mostra bibliografica “Energia per un Futuro Sostenibile”, realizzata in collaborazione con il Comune di Foggia, Italia in Classe A e la Biblioteca Magna Capitana, la Pinacoteca 900 ha ospitato la terza tappa del Roadshow DE-Sign 2024, dove si è parlato di sostenibilità energetica e rigenerazione urbana, con un focus su nuove tecnologie e modelli di progettazione. Da mercoledi 25 a Sabato 28 settembre Piazza Umberto Giordano nella zona pedonale di Corso vittorio Emanuele ci sarà un Gazebo informativo su come risparmiare sui consumi energetici, sulle comunità energetiche e su come aderire alla prima comunità energetica. L'intervista video a Giulio De Santis, Assessore alle Politiche Energetiche del Comune di Foggia
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.