Stampa questa pagina

“Foggia… in vetrina”, le foto di Michele Sepalone nei negozi del centro

Il progetto “Quartieri” con la mostra fotografica di Michele Sepalone continua il suo viaggio tra le vetrine della città. “Con i Polis Lab - scrivono gli organizzatori Progetto Concittadino e La Libertà Civile -  vogliamo promuovere attraverso gli strumenti dell’arte una nuova immaginazione della città. Fotografie di libertà e rinascita che si radicano in diversi contesti, alimentano visioni per diventare azioni”.

NEI NEGOZI. La mostra verrà diffusa in contemporanea presso numerose attività commerciali in centro che ospiteranno nelle proprie vetrine le fotografie e sarà visitabile secondo i normali orari di apertura .

L'INAUGURAZIONE. Giovedì 15 Giugno dalle ore 18:30 ci sarà l'inaugurazione in Corso Cairoli 15 presso il negozio di abbigliamento Pullege. La serata sarà occasione anche per una contaminazione virtuosa di idee con la lettura espressiva da parte di Michele Sepalone di alcune poesie della neonata silloge “S’aggrinza un astro” del poeta Giammarco di Biase. Ci saranno, inoltre, sottolineature musicali a cura di PjAma.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload