“Foggia… in vetrina”, le foto di Michele Sepalone nei negozi del centro
Il progetto “Quartieri” con la mostra fotografica di Michele Sepalone continua il suo viaggio tra le vetrine della città. “Con i Polis Lab - scrivono gli organizzatori Progetto Concittadino e La Libertà Civile - vogliamo promuovere attraverso gli strumenti dell’arte una nuova immaginazione della città. Fotografie di libertà e rinascita che si radicano in diversi contesti, alimentano visioni per diventare azioni”.
NEI NEGOZI. La mostra verrà diffusa in contemporanea presso numerose attività commerciali in centro che ospiteranno nelle proprie vetrine le fotografie e sarà visitabile secondo i normali orari di apertura .
L'INAUGURAZIONE. Giovedì 15 Giugno dalle ore 18:30 ci sarà l'inaugurazione in Corso Cairoli 15 presso il negozio di abbigliamento Pullege. La serata sarà occasione anche per una contaminazione virtuosa di idee con la lettura espressiva da parte di Michele Sepalone di alcune poesie della neonata silloge “S’aggrinza un astro” del poeta Giammarco di Biase. Ci saranno, inoltre, sottolineature musicali a cura di PjAma.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.