Il gol solidale del Foggia Incedit, i calciatori si offrono volontari: "Chiamateci per portare la spesa o sbrigare piccole pratiche"
Un piccolo contributo ai propri concittadini che sono costretti a rimanere tra le mura domestiche in maniera forzata o precauzionale. E' l'impegno del Foggia Incedit, con calciatori e staff che ssi offrono volontari per portarvi la spesa a casa o per il disbrigo di piccole pratiche, come ad esempio ritirare medicinali in farmacia o ricette mediche.
Tutto questo a titolo gratuito.
I VALORI. "Perché lo sport - spiegano - non è solo rincorrere un pallone in campo, lo sport è essere vicini, solidali, sereni. E noi vogliamo che nelle case dei foggiani torni la serenità.
Portare la spesa è certamente un piccolo gesto in questa emergenza, ma se ognuno facesse ciò che è nelle proprie possibilità e capacità, il dolore potrebbe alleviarsi". Per informazioni, è possibile contattare lo staff del Foggia Incedit al 3289530123.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.