Incendiato un cassonetto, in fiamme anche un quadro elettrico del palazzo vicino
Poteva avere conseguenze peggiori l'incendio di un cassonetto dei rifiuti che si è sviluppato intorno alle 14.30 in vico Galliano, una stradina parallela di via Dante a Foggia.
L'INCENDIO. Per cause da accertare le fiamme hanno completamente distrutto il cassonetto e hanno poi interessato un quadro elettrico posto sul muro dell'edificio adiacente. A quel punto l'incendio si è alimentato distruggendo anche il tubo di scolo dell'acqua piovana e una finestrella in legno del piano interrato. Solo il pronto intervento di più squadre dei Vigili del Fuoco ha impedito che le fiamme si dirigessero all'interno dove vi erano numerosi cartoni e altro materiale infiammabile. L'incendio è stato domato dopo circa un'ora. Sul posto anche la Polizia per comprendere le dinamiche dell'accaduto.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.