Incidente mortale sulla Potenza - Foggia, ci sono anche 7 feriti
Una tragedia. Tre morti e 7 feriti trasportati ieri, domenica 13 ottobre, al “San Carlo” di Potenza al termine della gara di serie C tra i lucani e il Foggia.
LO SCONTRO. Com'è ormai tristemente noto, a seguito dell'incidente hanno perso la vita tre giovani tifosi del Foggia: Gaetano Gentile (21 anni), Samuele Del Grande (13 anni) e Michele Biccari (17 anni). Il mezzo su cui viaggiavano i tre ragazzi, una Renault, si è scontrato frontalmente con una Volkswagen. Secondo le prime ricostruzioni, l’auto sarebbe stata in fase di sorpasso della carovana di pullman con a bordo altri tifosi rossoneri. Dei sette feriti, sono gravi le condizioni dei 2 in Rianimazione/Terapia intensiva.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.